Le terme a Bormio
A Bormio potete trovare bellissime e storiche terme per un soggiorno all’insegna del completo relax. Il vostro benessere in centri termali tra cure e sport.
Infatti nei centri termali di Bormio potete effettuare le classiche cure termali tra fanghi, inalazioni, aerosol, fisioterapia e riabilitazione.
Oppure potete scoprire lo sport e benessere attraverso l’uso di piscine sia interne che esterne, bagni turchi, saune, zone relax con solarium e zone dedicate anche a famiglie con bambini.
Bormio Terme
Sperimentate il massimo benessere presso le terme di Bormio: dalla grande vasca termale ai bagni turchi, fino al percorso Kneipp, ideale dopo qualche minuto di sauna. Non perdetevi, poi, le docce emozionali e le nebulizzazioni di acqua aromatizzata. E se amate vivere il relax a contatto con la natura, trascorrete momenti indimenticabili nella piscina “Quattro Stagioni” oppure alla Loggia Termale, una vasca aperta sui lati con acqua a 35 gradi e vista sulle montagne e sulla pista Stelvio. Le Terme di Bormio sono formato famiglia: per i più piccoli ci sono vasche termali, giochi d’acqua e scivoli dedicati.
QC Terme Bagni Vecchi
I Bagni Vecchi di Valdidentro, con la loro storia millenaria, sono una delle mete più gettonate in Valtellina. Fate una sosta nella parte più antica, quella dei Bagni Romani, con due grandi vasche già in uso oltre duemila anni fa.
QC Terme Bagni Nuovi
Rigeneratevi nelle vasche di acqua termale all’aperto presso i Bagni Nuovi di Valdidentro. Qui il paradiso si chiama Giardini di Venere: un percorso unico che si snoda in uno spazio tra montagne, acqua e aria frizzante; scoprite i rivitalizzanti Bagni di Giove, i rilassanti Bagni di Ercole o la Grotta di Nettuno, un percorso indoor disintossicante.